Storico Campagne

volantinaggio_rimini

Distribuzione Flyer Hand to Hand

CLIENTI: Eni, Coin, Central park, Giochi del Titano

LOCATION: Rimini

TARGET: U/D dai 18 anni in su

TIMING: stagione estiva dal 2011 al 2014

OBIETTIVI:
Raggiungere un vasto pubblico e diffondere capillarmente un messaggio preciso. Read more …

247

Corona Extra Summer Beach Sport

CLIENTE: Corona

LOCATION: Rimini

TARGET: U/ D da 18 a 60 anni

TIMING: estate 2014

OBIETTIVI:

Far vivere una brand experience targata Corona Extra, in una speciale cornice come la spiaggia per tutta l’estate. Read more …

Eni Summer Ruota Panoramica Rimini_2

Promozione Car Sharing ENJOY

CLIENTE: Eni

LOCATION: Rimini

TARGET: U/ D da 19 a 80 anni

TIMING: luglio – agosto 2014

OBIETTIVI:Far conoscere al più alto numero di persone possibile il car Sharing Enjoy attivo su Rimini da luglio ai primi di settembre e registrarli gratuitamente al servizio. Read more …

Corona Extra spiaggia rimini summer beach sport 2014 (19)

Motta Summer Beach Sport

CLIENTE: MOTTA

LOCATION: Rimini

TARGET: U/ D da 3 a 80 anni

TIMING: estate 2014

OBIETTIVI:
Rafforzare l’immagine di gelati Motta e portare il brand in giro per le spiagge. Read more …

054

Product placement

CLIENTE: Head & Shoulder
LOCATION: Rimini

TARGET: U/ D da 15 a 80 anni

TIMING: luglio – agosto 2014

OBIETTIVI:

Far provare e conoscere al più alto numero di persone, possibili acquirenti,  il prodotto Head & Shoulder Read more …

McDonald beach tour Spiaggia Rimini

Happy Meal Sport Camp (Supporto Organizzazione)

CLIENTE: MC DONALD’S ITALIA

LOCATION: Rimini

TARGET: bambini/e 6- 12 anni

TIMING: 20 agosto 2014

OBIETTIVI:
L’Happy Meal Sport Camp ha lo scopo di promuovere l’importanza di uno stile di vita attivo e far scoprire anche ai più piccoli il gusto dello sport. Read more …

trc3

Promozione The Color Run (e Supporto Organizzazione)

CLIENTE: RCS

LOCATION: Rimini – Riccione – Milano Marittima – Pesaro Fano

TARGET: U/ D dai 0 ai 100 anni

TIMING: dal 21 al 2 agosto 2014

OBIETTIVI:
Far conoscere al piu’ alto numero di persone possibile questa divertentissima e coloratissima5 km non competitiva.
Essere il local promoter areale. Read more …

Sampling Tantum Rosa_Notte Rosa-Rimini_11

Sampling Tantum Rosa

CLIENTE: Acraf Angelini (brand Tantum Rosa)

LOCATION: Rimini – Riccione

TARGET: Donne dai 25 ai 50 anni

TIMING: Notte Rosa 2014

OBIETTIVI:
Obiettivo dell’attività era dare la massima visibilità al prodotto ed informare sulle proprie peculiarità. Read more …

family_land1

Family Land Beach Tour

CLIENTI: Parmalat, Eden Viaggi, Erba Vita.

LOCATION: Stabilimenti, spiaggia di Rimini

TARGET: famiglie con bambini

TIMING: weekend di luglio e agosto stagione estiva 2011

AFFLUENZA: c.a 2.000 persone a weekend

OBIETTIVI: Rendere memorabile e divertente le vacanze estive con attività studiate ad hoc per coinvolgere grandi e piccini.

Read more …

Tour Api car_Parmalat Malù_9

Tour Coppa Malu’

CLIENTE: Parmalat, (brand coppa Malu)

LOCATION: itinerante lungo la riviera romagnola

TARGET: dai 6 ai 90 anni

TIMING: stagione estiva 2011

OBIETTIVI:

Obiettivo del Tour era dare la massima visibilità al prodotto nelle principali città della riviera romagnola. Read more …