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CLIENTE: Corona

LOCATION: Rimini

TARGET: U/ D da 18 a 60 anni

TIMING: estate 2014

OBIETTIVI:

Far vivere una brand experience targata Corona Extra, in una speciale cornice come la spiaggia per tutta l’estate.

STRATEGIA:

L’attività è stata promozionata attraverso 3 canali:

VILLAGGIO ITINERANTE:

Corona Extra è stata la protagonista dell’evento Summer Beach Sport Spiaggia Rimini , un tour itinerante di 10 tappe sulla riviera di Rimini. Il villaggio, cuore dell’organizzazione sportiva era personalizzato Corona, come l’area dedicata e la maggioranza degli allestimenti. Tutti i campi utilizzati per l’attività sportiva erano personalizzati con reti e paracolpi Corona Extra. Per 10 tappe (20 gg di attività) Lo staff dedicato , composto da n. 3 Hostess e n. 1 steward, durante il tour e nei due giorni antecedenti i tornei sportivi, ha promozionato il programma delle attività, e coinvolto in giochi ed animazione i partecipanti . Il culmine dell’evento era rappresentato dall’happy hour domenicale con dj set e birra ad un prezzo speciale.

Musica, divertimento, gadget, sorrisi, e tantissimi tornei sportivi sono state le parole chiave dell’estate Corona Extra 2014.

PERSONALIZZAZIONE AREA SPORTIVA:

In n. 30 stabilimenti dislocati a copertura della riviera di Rimini, sono stati personalizzati n. 30 campi per tutta la stagione estiva 2014 con reti e paracolpi Corona Extra.

 

AFFISSIONE STATICA:

A supporto dell’attività sono state dedicate a Corona Extra n. 50 plance pubblicitarie nei e, negli stabilimenti ospitanti il villaggio.

 

DETTAGLI:

Eventi mare, ha ideato, creato e supervisionato lo svolgimento dell’ evento.

Ha curato la fornitura di personale, la logistica e l’allestimento e la produzione dei materiali di comunicazione del tour, delle postazioni e l’affissione della statica.

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