
CLIENTE: MOTTA
LOCATION: Rimini
TARGET: U/ D da 3 a 80 anni
TIMING: estate 2014
OBIETTIVI:
Rafforzare l’immagine di gelati Motta e portare il brand in giro per le spiagge.
STRATEGIA:
L’attività è stata promozionata attraverso 2 canali:
1) VILLAGGIO ITINERANTE:
Negli stabilimenti con Bar/ ristobar Motta sulla spiaggia di Rimini si sono svolti eventi gratuiti per famiglie, giovani e bambini. Gelati Motta è stato protagonista all’interno dell’evento Summer Beach Sport Spiaggia Rimini con una Hostess e un’area dedicata. Per 6 tappe ( 12 gg di attività) l’hostess dedicata ha coinvolto i bambini e ragazzi nei giochi e nelle attività di intrattenimento. Musica, divertimento, gadget, sorrisi , gelati e tantissimi tornei sportivi sono state le parole chiave dell’estate Motta 2014.
2) AFFISSIONE STATICA:
A supporto dell’attività sono state dedicate ai prodotti Gelati Motta n. 40 plance pubblicitarie nei ristobar con prodotto Motta e, negli stabilimenti limitrofi e n. 2 torrette di salvataggio.
DETTAGLI:
Eventi mare, ha ideato, creato e supervisionato lo svolgimento dell’ evento.
Ha curato la fornitura di personale, la logistica e l’allestimento e la produzione dei materiali di comunicazione del tour, delle postazione e l’affissione della statica.