
CLIENTE: Parmalat
LOCATION: Milano Marittima, Misano, Rimini, Riccione, Bellaria
TARGET: dai 3 ai 90 anni
TIMING: weekend di luglio e agosto 2011
OBIETTIVI:
Obiettivo del Tour era dare la massima visibilità del prodotto nelle principali città della riviera romagnola ed incentivare l’acquisto attraverso buoni sconto.
STRATEGIA:
Un team composto da n. 2 hostess e n. 2 stewart a bordo di n. 2 Api car refrigerate hanno raggiunto piazze, mercati e vie pedonali distribuendo migliaia di Yogurt Parmalat, gadget e buoni acquisto, a tutti i passanti. L’attività si è svolta durante la stagione estiva 2011, riscuotendo un grandissimo successo.
Grazie ai mezzi molto smart, dinamici è stato possibile spostarsi velocemente e rispettare tutte le norme per una corretta distribuzione del prodotto.
DETTAGLI:
Eventi mare, ha ideato, creato e supervisionato lo svolgimento dell’ evento.
Ha curato la fornitura di personale, la logistica e produzione dei materiali di comunicazione del tour.